Berlusconi a Lavitola: Resta lì, vi scagiono tutti

(AGI) – Napoli, 14 set. – “Vi scagiono tutti”: con questa frase Silvio Berlusconi avrebbe rassicurato Valter Lavitola al telefono lo scorso 24 agosto. E’ quanto emerge dai nuovi atti sul caso Tarantinidepositati dai pm napoletani che indagano sulla presunta estorsioneal premier Silvio Berlusconi. Nella documentazione che fara’ parte del materiale a disposizione delle parti in occasione dell’udienza davanti al Tribunale del Riesame chiesta dai legali di Tarantini per la revoca della misura cautelare, fa parte anche l’intercettazione di una telefonata del 24 agosto scorso tra il presidente del Consiglio e Walter Lavitola ad oggi latitante, anticipata da un servizio la scorsa settimana da ‘L’Espresso'”.

“Senta dottore, io mo’ sono fuori…”; “E resta li’…vediamo un po’”. E’ questo il passaggio della telefonata del 24 agosto scorso, avvenuta alle 21, tra Valter Lavitola e il premier Silvio Berlusconi, i cui contenuti sono stati anticipati da “L’Espresso”, e la cui trascrizione e’ tra i nuovi atti depositati dai pm napoletani.
  In un altro passaggio, Berlusconi rassicura Lavitola e, a proposito dell’indagine sulla presunta estorsione di cui aveva dato notizia “Panorama”, dice: “sono cose che non esistono, e su cui vi scagionero’ tutti”. (AGI) .

 


Berlusconi a Lavitola: Resta lì, vi scagiono tuttiultima modifica: 2011-09-14T19:01:37+02:00da lafinestrabg
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Berlusconi a Lavitola: Resta lì, vi scagiono tutti

I commenti sono chiusi.