Fini parla di Politica. Panico tra i berluscones.

gianfranco-fini_280xFree.jpgDopo il discorso di Fini, il Pdl è entrato in fibrillazione. Panico tra i Minzolini, i Verdini, i Cosentini (quelli di Napoli), i Capezzoni e tutta l’allegro Partito dell’Amore. Sono spaventati perché hanno ascoltato per un’ora e mezza un signore parlare seriamente di politica. Il fatto è che loro non erano e non sono abituati a questi discorsi nei quali non figura l’incenso per il grande capo. Alla fine, tra l’altro, hanno cantato l’Inno d’Italia e non il più famoso “Meno male che Silvio c’è”.

Addirittura, secondo il Cofondatore, in Italia ci sarebbero i disoccupati, i precari e altre menzogne del genere. Tutte falsità per screditare il Paese dell’Amore cantato da Apicella. Quasi come Saviano che si ostina ad affermare che in Italia c’è la mafia.

E tutto questo dopo che il mondo civile ci ha reso omaggio per il rigore, la compostezza e la serietà evidenziata durante la visita del leader libico Gheddafi.

Stasera ad Arcore è prevista la riunione dello stato maggiore (della maggioranza) durante la quale parleranno in tre (Berlusconi, Berlusconi e Berlusconi). In un bar a pochi passi si vedranno Bondi, La Russa e Verdini.

luna

 

Fini parla di Politica. Panico tra i berluscones.ultima modifica: 2010-09-06T17:11:00+02:00da lafinestrabg
Reposta per primo quest’articolo